I migliori trattamenti viso per l’inverno

I migliori trattamenti viso per l’inverno

Giornate che si accorciano, temperature che scendono, riscaldamenti accesi: l’autunno e l’inverno sanno come mettere a dura prova la pelle del viso. Per affrontare al meglio la stagione più fredda, abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti e ispirazioni per la tua routine di trattamenti viso.

Trattamenti per il viso per l’inverno: come scegliere il meglio

Ingredienti preziosi, texture all’avanguardia, performance di alto livello: il meglio in fatto di creme e sieri per il viso non può prescindere da questi aspetti, a maggior ragione nella stagione invernale, quando cui le condizioni della nostra pelle sono messe alla prova da maggiori sbalzi termici e dallo smog.

La cosmetica di alto livello offre trattamenti completi e soluzioni mirate per la pelle del viso: tra i brand che hanno fatto dell’eccellenza il loro focus c’è sicuramente Decorté  che offre una gamma completa di formulazioni idratanti e protettive, formulate sfruttando la tecnologia dei liposomi, minuscole particelle si fondono con le aree dell’epidermide danneggiate dalla disidratazione.

Sensai ha creato un prodotto d’eccellenza per scongiurare il rischio di pelle spenta, che in inverno è sempre in agguato: si tratta di Dual Essence, un vero e proprio elisir di luminosità. Un’essenza bifasica che combina un cocktail di oli naturali e intensamente idratanti al complesso brevettato Koishimaru Silk Royal, la formula che ha reso celebre il brand, capace di reintegrare l’idratazione perduta e rendere la pelle setosa. L’essenza va agitata per combinare le due fasi e applicata mattino e sera con un massaggio prima di siero e crema, rendendo il viso da subito più luminoso e pronto per affrontare le giornate più grigie.
Scopri l’intera gamma di prodotti viso per la tua beauty routine invernale cliccando qui!