La nostra guida ai regali di San Valentino

La nostra guida ai regali di San Valentino

Per la ricorrenza più romantica dell’anno la nostra boutique online non si fa trovare impreparata.
Abbiamo selezionato qui le fragranze e i marchi più esclusivi come idee regalo speciali per il giorno di San Valentino. La nostra selezione comprende fragranze da regalare o, perché no, da regalarsi.
Dai profumi iconici di Creed alle creazioni sofisticate di Amouage, passando per il lusso Made in France di BDK Parfums… la scelta è vasta e le combinazioni di accordi sono quasi infinite.

Le coppie & i profumi, secondo noi

Per il regalo di San Valentino puoi andare sul sicuro, regalando una fragranza che già conosci, ma se sei alla ricerca di ispirazioni e suggerimenti, puoi scegliere le fragranze perfette da regalare al tuo lui o alla tua lei, in base al tuo tipo di coppia.

La coppia inossidabile - Creed
Aventus & Aventus For Her

creed-aventuscreed-aventus-for-her
Indipendentemente dalla durata del legame, l’unione di questa coppia è ben salda e resistente. Forse dipende dal carattere deciso o forse, semplicemente, dalla fortuna. Il duo profumato che rispecchia questa unione porta la firma di un evergreen del mondo dell’alta profumeria: Creed. Una fragranza che è un grande classico, Aventus, in due declinazioni che si completano a vicenda. Ti ricorda qualcosa? 

 

I viaggiatori - Comptoir Sud Pacifique
Aloha Tiaré & Rhum et Tabac

aloha-tiarè-etualyrhum-et-tabac-etualy

La coppia in eterno movimento, alla costante ricerca di nuove mete e luoghi da esplorare. Anche se quest’anno non è stato l’ideale per chi ama viaggiare, un profumo può essere, a suo modo, un viaggio olfattivo. 
Con questo duo di fragranze firmate Comptoir Sud Pacifique, partite insieme per un viaggio alla scoperta di bianche spiagge polinesiane, sulla scia di cocco e fiore di tiaré o vi lasciate trasportare nelle atmosfere della Cuba anni ‘60, con gli accordi caldi e speziati di rhum, tabacco e cardamomo.

 

La coppia 100% passione - Nasomatto
Duro & Narcotic Venus

nasomatto-duronasomatto-narcotic-venus

Alto tasso di passionalità per questa coppia, che all'equilibrio e alla discrezione preferisce adrenalina e grandi slanci. Due personalità estroverse, che si rispecchiano negli accordi audaci e intensi creati da Nasomatto
L’avventura e la celebrazione della virilità di Duro, con le sue note di legni e cuoio va di pari passo con il potere ipnotico e sensuale di Narcotic Venus, le cui note floreali esotiche svelano un potere segreto e seducente.

 Le nostre coppie ti hanno ispirato? 

Dai un’occhiata alla nostra selezione dedicata a San Valentino! 

https://etualy.com/collections/san-valentino