Le tendenze make up della stagione

Le tendenze make up della stagione

Il mondo del make up si prepara ad affrontare una nuova stagione e la parola d’ordine è comfort. Texture piacevoli, facilità di utilizzo e una gamma di nuovi colori pensati per combinarsi ai diversi incarnati.

I migliori prodotti make up da conoscere

Quando si parla di eccellenza in fatto di make up, è impossibile non pensare a un brand come Sensai. Il marchio di cosmesi di lusso propone una linea di make up formulata per donare al viso un’incredibile luminosità e il leggendario effetto seta che lo ha reso tanto celebre.
I prodotti della gamma Colours offrono un’ampia gamma di nuance, dal rosso corallo Soubi ai pink più delicati.
Per chi non ama il make up labbra ma non vuole rinunciare a un tocco di idratazione e a un leggero effetto glossy un prodotto come il balsamo labbra diventa irrinunciabile, l’ideale per la stagione autunnale. Tuttotondo ha creato una linea totalmente Made in Italy che si distingue per le note aromatiche insolite, che vanno dalla castagna al fico d’india e hanno un effetto idratante e protettivo, oltre a garantire la protezione dai raggi solari grazie al filtro SPF 15.


Qualsiasi sia la tua scelta di make up, lo step principale resta l’idratazione, che assicura una base uniforme. Le nuove tendenze danno il benvenuto all’effetto glow super naturale, decretando l’addio ufficiale al finishing opaco a tutti i costi. Non resta che completare una base nude con un lieve tocco di illuminante sugli zigomi e un blush leggero e... il gioco è fatto.
Scopri la nostra selezione di prodotti make up cliccando qui.