Silky Purifying Clear Gel Wash - step 2, la novità di Sensai

Silky Purifying Clear Gel Wash - step 2, la novità di Sensai

Silky Purifying Clear Gel Wash - step 2 è l’ultimo arrivato tra i prodotti Sensai ed è disponibile da marzo 2021 tra la nostra offerta dei migliori trattamenti per la pulizia del viso.

Dedicarsi alla skincare è fondamentale per una pelle sana e pura ed è importante scegliere cosmetici di qualità. Ci sono tanti trattamenti esclusivi e moltissimi prodotti che permettono di ottenere ottimi risultati se inseriti con costanza nella propria routine di bellezza. 

Etualy offre sempre un’ampia scelta per soddisfare i bisogni di tutti i tipi di pelle, e il nuovo gel della linea Silky Purifying ne è un esempio.

Elimina le impurità da tutti i tipi di pelle

Un detergente in gel che reinventa il sapone per il viso. È in grado di eliminare le impurità, agendo efficacemente sui pori, e preserva l'equilibrio idrico dell'epidermide, per un incarnato non solo pulito, levigato e uniforme, ma anche luminoso.

Grazie all’innovativa Skin Brilliance Technology, scioglie con efficacia e delicatezza il sebo e le impurità restituendo alla pelle la sua naturale trasparenza. Un prodotto quindi ideale per ogni pelle, che contiene:

  • Seta Koishimaru 
  • Estratto di Ginseng
  • Estratto di Shiso (derivato dal Basilico cinese)
  • Polvere di Kanzo (derivato dalla Liquirizia)
  • Arginina (per il mantenimento di un pH stabile e per trattenere l’idratazione)
  • Sorbitolo, Mannitolo e Trealosio (che facilitano la rimozione delle impurità)
  • Una pelle perfetta: quando utilizzare Silky Purifying Clear Gel Wash - step 2?

    Questo gel purificante non schiumogeno è perfetto da utilizzare al mattino o, eventualmente, la sera dopo aver inumidito il viso. Per l’applicazione, basta poco prodotto da stendere sulla pelle del viso in modo uniforme.

    Dopo un massaggio con movimenti circolari, insistendo con cura nelle zone in cui si ha una maggiore presenza di pori ostruiti o punti neri, risciacquare accuratamente con acqua fredda o tiepida.

    Chi è Sensai

    Sensai fonda le basi della sua azienda sull’utilizzo di un ingrediente prezioso e raro in ambito cosmetico: la pregiatissima seta Koishimaru. Si tratta di un elemento dal potere di stimolante per la produzione di acido ialuronico della pelle. La seta per una pelle di seta. Secondo un’antichissima tradizione giapponese infatti, è opportuno unire estetica, rituali, ricerca e formulazioni all’avanguardia con equilibrio. 


    Il prodotto è disponibile online e nelle nostre boutique.