Sensai make-up per prendersi cura di sé

Sensai make-up per prendersi cura di sé

Sensai è un brand rivoluzionario che si affida alle proprietà della seta Koishimaru per trattamenti di bellezza pregiati e di valore. Questo materiale è molto rinomato in Giappone per la sua luminosità, tanto che in passato era indirizzato esclusivamente alla famiglia dell’imperatore.

Sensai però, notò presto come le mani delle tessitrici di questa seta erano sempre morbide e giovani e scoprì infatti che questa materia prima aveva la capacità di favorire la produzione di acido ialuronico, una sostanza contenuta naturalmente nella pelle ed essenziale per nutrirla e ripararla.

Sensai make-up, per un viso bello e curato

Una pelle setosa è quindi alla base della filosofia di Sensai, un brand che vuole dedicarsi alla cura della pelle in tutti i suoi aspetti. Ne avevamo già parlato qui, per il lancio del nuovo Silky Purifying ma i trattamenti non sono l’unico punto forte di Sensai. Anche il make-up è studiato per fornire a chi lo indossa un look impeccabile. 

Il catalogo Sensai make-up su Etualy.com è davvero ricco e permette di ricreare qualunque tipo di trucco per ogni situazione.

I fondotinta, le basi viso come terra e correttore, i blush e le ciprie sono tutti studiati per donare un incarnato perfetto e radioso, senza alterarne la bellezza naturale.


La linea Cellular Performance Foundations inoltre, è studiata per proporre fondotinta anti-età che assicurano un finish naturale rendendo la pelle morbida e setosa e minimizzando i segni del tempo

Fondotinta Sensai


Una seta che illumina il viso

Il make-up Sensai è pensato per enfatizzare la luminosità dell’incarnato. La missione del brand è propria quella di, non solo utilizzare la seta Koishimaru, ma addirittura di ricrearne la straordinaria lucentezza per un incarnato perfetto e una bellezza unica.

Sensai proporne infatti una vasta scelta di make-up occhi. Non solo eye-liner e mascara ma ombretti nude o intensi, a seconda delle occasioni, per rendere lo sguardo più magnetico. Tra i nostri consigli ci sono sicuramente Eye colour palette e Mascara 38°C.

Make up occhi Sensai


Mentre per la bocca, i rossetti Sensai si notano per i loro colori intensi e vibranti da abbinare a matite e gloss per dare tridimensionalità alle labbra. E non è un caso che uno dei loro prodotti di punta si chiami proprio The Lipstick. Una scelta dettata da preferenze di colore e dal proprio incarnato ma con un’unica certezza: ce n’è per tutti i gusti!

Rossetti Sensai